Dr Giuseppe Mele
Il dottor Giuseppe Mele è un medico specializzato in neurologia che opera nella città di Brindisi e che offre una serie di servizi in grado di rispondere in maniera positiva a diverse problematiche che possono colpire il paziente.
Laureato nel 1993 e ottenuta la specializzazione a Brindisi nel campo della neurologia nel 1998, il dottor Mele ha collaborato con svariate strutture ospedaliere, offrendo diverse soluzioni ai pazienti che soffrono di patologie neurali come costanti cefalee e altre, garantendo in ogni caso la certezza del fatto che quel disturbo possa trovare un rimedio in grado di prevenire eventuali complicazioni.
Il dottor Giuseppe Mele offre infatti delle analisi specializzate che sono in grado di offrire l'opportunità di capire quale sia la patologia, prevenendo quindi delle terapie che sono tutt'altro che corrette, permettendo al paziente di seguire un processo curativo in grado di evitare che la patologia stessa possa essere sinonimo di qualità di vita completamente abbassata. Le svariate patologie che vengono analizzate e curate dal dottor Mele sono le classiche cefalee, con precise analisi sui sintomi e sulla zona colpita dalle conseguenze della stessa cefalea, come occhi e altre zone del corpo, morbo di Parkinson e altre similari che possono essere abbastanza complesse da affrontare. Oltre a questo primo gruppo di patologie il dottor Mele si occupa di offrire consulenze e cure per altre patologie abbastanza gravi sempre di tipo neurologico, come depressione e attacchi d'ansia.
Anche in questo caso occorre sottolineare come il medico effettui delle attente consulenze che hanno lo scopo di garantire allo stesso la concreta possibilità di trovare un rimedio concreto a quella tipologia di disturbo. Oltre all'analisi il dottore permette ai pazienti di poter effettivamente rimuovere questo genere di stato mentale che potrebbe essere sinonimo di ulteriori complicazioni che potrebbero non rendere la vita semplice da affrontare. Il dottor Mele seguirà i pazienti nello svolgimento della terapia in maniera tale che lo stesso medico possa essere in grado di apportar eventuali modifiche il cui scopo finale è quello di prevenire che, lo stesso paziente, possa andare incontro a conseguenze negative di svariato tipo.

A questi svariati servizi il dottore si occupa anche di offrire consulenze in caso di infortunio, collaborando quindi con l'Inail offrendo ai lavoratori la possibilità di evitare che possano nascere controversie nell'ambito lavorativo dopo un eventuale danno subito proprio durante lo svolgimento delle proprie mansioni.
Anche la collaborazione col tribunale rappresenta un tipo di servizio di consulenza che viene offerta da parte del medico Mele, che riveste i ruoli di Ctp oppure di Ctu in maniera professionale prestando il massimo livello d'attenzione durante lo svolgimento delle sue mansioni, garantendo un risultato finale preciso privo di errori.
Pertanto il dottore Mele offre la possibilità di trovare una soluzione concreta a tutti i pazienti che si trovano nella città di Brindisi e che vogliono trovare una soluzione ad alcune problematiche, sia rare che comuni, di tipo neurologico.